Erapdiate Admin replied

351 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Fermati, O Mamma Spara

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & Quot; Stop! O mia mamma sparerà & quot; è un film che è stato periodicamente visualizzato in alcuni canali televisivi brasiliani, e non ho mai prestato attenzione a questo. La settimana scorsa, ho visto il suo trailer e ho pensato che potesse essere, in qualche modo, ingenuamente divertente. La scorsa notte ho dato una possibilità e posso dire che è, se non divertente, almeno divertente. Joe Bomowski è un poliziotto che vive da solo in un appartamento, e quando sua madre decide di andarlo a trovare, capovolge la sua vita. La storia è probabilmente basata sull'immagine caricaturale delle madri iperprotettive, che sono relativamente comuni, specialmente con i loro ragazzi. Le madri in genere tendono a preoccuparsi della vita dei loro figli anche dopo che sono cresciute, e i registi di questa foto l'hanno mostrato in una stupida commedia. Il cast non è niente male ed Estelle Getty sa esattamente come interpretare il personaggio che le è stato dato. Ovviamente la trama non è piena di pensieri o momenti intelligenti, ma è piena di scene imbarazzanti che ti fanno sentire come a casa. Se sei un ragazzo, è molto probabile che ricorderai un momento restrittivo in cui sei stato con tua madre nel corso degli anni. Non aspettarti nulla di serio e ti divertirai sicuramente!
Temo che riposi troppo sulle spalle di Sylvester Stallone ed Estelle Getty per far sì che Stop Or My Will Will gel si trasformi davvero in una commedia su grande schermo. Il film è più simile a un lungo episodio di una commedia per situazioni televisive. Non credo che una serie televisiva su piccolo schermo sia mai stata contemplata. <br/> <br/> Stallone non è un Rambo in questo film, è solo un poliziotto della LA che lavora su un caso che riguarda il traffico di armi rubate. Un bel giorno arriva sua madre da Newark e prende il sopravvento, il suo lavoro e anche la sua vita sentimentale. Anche questo è un po 'complicato perché è coinvolto in una storia d'amore segreta con il suo immediato superiore Lt. Jo Beth Williams. <br/> <br/> Getty, che è sempre disponibile, ha deciso di mettere l'arma di servizio di Sly in lavanderia, per essere onesti l'aveva nascosto lì e lei lo rovinava. Ma a cosa serve la mamma, ma per aiutare in crisi. Nel fare un acquisto illegale di una mitragliatrice nuova e più illegale, lei è testimone dell'omicidio di uno degli uomini. Stallone sta funzionando, ma non lo sappiamo ancora. <br/> <br/> La scena migliore è Sly che prova a parlare del potenziale suicidio Nathan Sadler giù da una sporgenza di una finestra. Sadler ha problemi con la mamma, ma quando Getty prende il controllo del microfono Sadler cambia idea decidendo che Stallone ha problemi molto più grandi. <br/> <br/> I Kudos vanno anche a Dennis Burkley, il superstite delle pistole illegali che una banda che uccise il suo fratello perché i due hanno rubato le armi da loro viene in qualche modo adottato da Getty. <br/> <br/> Divertente a macchie, ma in generale più sciocco.
Se ti piacciono le commedie di Sylvester Stallone, adorerai questa buffa farsa che lo ha unito a Estelle Getty. Facilmente uno dei migliori film dei primi anni '90, questo film sottovalutato è come un buon vino - migliora con l'età.
Il duro sergente detective Joseph Andrew & quot; Joe & quot; Bomowski (Sylvester Stallone) è un poliziotto efficiente che ha una storia d'amore con il suo tenente Gwen Harper (JoBeth Williams), ma non le propone mai un impegno serio. Quando la sua iperprotettiva madre Tutti Bomowski (Estelle Getty) viene da Newark, nel New Jersey, per trascorrere un paio di giorni a visitarlo, la sua vita si trasforma sottosopra. Decide di pulire la pistola con candeggina e la rovina; così decide di comprare un'altra arma per Joe e inciampa su due criminali che vendono armi illegali. Ma c'è una sparatoria e Tutti testimonia un omicidio. Ora deve stare con Joe da quando è testimone, facendolo impazzire con le sue interferenze. <br/> <br/> & quot; Stop! O mia mamma sparerà & quot; è una commedia non divertente e crudele con una storia imbecille che non fa ridere. Estelle Getty è orribile nel ruolo di Tutti Bomowski, uno dei personaggi più fastidiosi e stupidi di sempre. È impossibile ridere con i suoi atteggiamenti che sembrano essere sintomi di demenza. Il mio voto è cinque. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Pare! Senão Mamãe Atira & quot; (& quot; Stop! Altrimenti, mamma scatta & quot;)
Questo è assolutamente divertente !, perché diavolo tutti odiano questo film così tanto ?, Stallone e Estelle Getty formano una squadra meravigliosa !. Tutti i personaggi sono fantastici e ho pensato che la storia fosse fantastica! Inoltre Stallone e Estelle Getty sono semplicemente fantastici in questo! Ho pensato che le scene d'azione fossero grandiose, e Stallone e Estelle Getty hanno avuto un'incredibile chimica insieme !, inoltre il finale è stato piuttosto divertente !. Uno dei momenti più divertenti del film è quando Estelle Getty lava la pistola di Stallone che mi ha fatto esplodere, e un'altra è quando Estelle compra una mitragliatrice illegale da parte di ragazzi sul retro di un furgone, più quando Stallone ha avuto in regalo il suo la reazione è stata troppo divertente !. Tutti i personaggi sono molto simpatici, e non posso credere che questo fosse nella lista dei 100 in fondo per tutto il tempo in cui penso che sia un film fantastico !, inoltre il finale è stato grandioso !. Spero seriamente che facciano un sequel (la maggior parte della gente mi odierà per averlo detto), e ho pensato che fosse esilarante per tutto !, in più ha avuto una sequenza di sogni divertenti con Stallone che indossava un pannolino !. Questo è un film esilarante !, perché tutti lo odiano così tanto? Stallone e Estelle Getty hanno fatto una squadra meravigliosa, e dico che è assolutamente da vedere !. La direzione è grande !. Roger Spottiswoode fa un ottimo lavoro qui, con un fantastico lavoro fotografico, buoni angoli, e ha mantenuto il film esilarante e ad un ritmo molto veloce in tutto !. La recitazione è meravigliosa !. Sylvester Stallone è INCREDIBILE come sempre, ed è fantastico qui, è estremamente simpatico, ha una meravigliosa chimica con Estelle Getty, è stato molto divertente, sembrava divertirsi con il suo ruolo, è anche un attore comico meraviglioso, è fantastico nel dipartimento di recitazione e ha fatto un ottimo lavoro nel complesso! (Regole di stallone !!!!!!). Estelle Getty è anche INCREDIBILE qui, è estremamente divertente, ha una meravigliosa chimica con Stallone, è stata la scelta perfetta per interpretare questo ruolo, e ha avuto alcune delle scene più divertenti del film !, la amo !. (Regole Getty !!). JoBeth Williams è grande come la fidanzata di Stallone e ha fatto quello che doveva fare bene, mi piacevano i suoi lotti. I cattivi erano a posto. Il resto del cast va bene. Nel complesso è assolutamente da vedere !, dare una possibilità che potrebbe piacerti !. **** su 5

A tough police sergeant's mother comes to visit him, and promptly starts trying to fix up his life, much to his embarrassment. For his birthday she buys him a machine gun out of the back of a van,
Identit bruciata full movie download in italian hdBorn to Raise Hell film completo in italiano download gratuito hd 1080pAngaaray download di film mp4Van Helsing download moviesthe Captain Scarlet and the Mysterons full movie download in italianStar Troopers film completo in italiano download gratuito hd 720pHalloweed movie in italian free downloaditalian movie download Senza capo d'accusaIl pirata nero download completo di film in italianoA-Team download movies

last edited 268 weeks ago by Erapdiate
Please log in to post a reply.