Erapdiate Admin replied

351 weeks ago

Underworld - Il Risveglio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo aver preso un episodio, Selene (Kate Beckinsale) è tornata. I Vampiri e i Lycan sono in un nuovo mondo in cui la loro specie viene cacciata e uccisa dagli umani in gran numero; sono stati "epurati". Anche con una purga e l'esistenza di Vampiri e Lycan che sono di dominio pubblico, non ha fermato la faida tra le specie. <br/> <br/> Il risveglio è un mondo sotterraneo che ci riporta indietro ai giorni nostri e riporta indietro il super- "rivenditore di morte", Selene. Le sue abilità sono in mostra con una serie di armi. Affronta alcune incredibili probabilità e le sfida con perizia di volta in volta. <br/> <br/> Sono rimasto impressionato dalla modernità del film e aggiungendo la ruga della scoperta e la successiva "epurazione". Questo episodio ci ha portato ai giorni nostri con i media, la polizia e le multinazionali. Non era più una lotta ristretta tra Vampiri e Lycan che esistevano nel vuoto. Awakening era pieno di azione con una bella storia.
Un po 'deluso nel vedere Kate Beckinsale sembrare un po' più grande in questo film ma hey, il suo fascino per il film d'azione rimane ancora maggiore. La sua personalità snella e in forma è ciò che rende il film davvero interessante. <br/> <br/> Sono andato alla proiezione con non poche aspettative, ma ne sono uscito sorprendente, poiché avevo visto un sequel di Underworld perfettamente sceneggiato e con la sceneggiatura. Questo sequel è pieno di azione, niente trascinamento in quanto tale, fidati di me, lo ameresti, totalmente degno dei tuoi soldi. <br/> <br/> Anche se Vampiri e Licantropi sono solo miti. Vampiri e lupi mannari nel mondo sotterraneo erano cento volte molto meglio di Twilight, è come riportarli in vita, si potrebbe credere che fossero quasi reali. Sebbene sia stato abbastanza sorpreso di sapere che il quarto sequel di un mondo sotterraneo è stato girato, pensavo che sarebbe stato solo per guadagnare soldi dalle tasche della gente, ma credo di essermi dimostrato sbagliato. Questo sequel si adatta perfettamente alla storia. Questo sequel parla di vampiri e Lycan contro umani. <br/> <br/> ** Spoilers ** <br/> <br/> Sono ancora più eccitato nel vedere che Michael era vivo e alla fine scappa dalla sua prigionia, mi ha fatto saltare giù dal sedile che un'altra parte dell'Underworld sulla strada.
Questo è breve, ma l'azione è stata fantastica. Però ci ha lasciato un bel po 'di appendiabiti. Tuttavia, questo significa che non posso aspettare fino al prossimo. Penso che nel complesso sia stato sicuramente il migliore per la data. Kate Beckinsale sembrava incredibile e tutta la recitazione era davvero buona. Mi è anche piaciuta la nuova trama che hanno aggiunto e che ora stanno andando a costruire. Mi chiedo solo quando sarà la data di rilascio per il prossimo. Non ci sono molti nuovi mostri, ma ce ne sono di migliori e più belli. Il fatto che i vampiri, i lycans e gli umani si stiano combattendo l'un l'altro rende il film ancora più pazzo. C'erano anche dei colpi di scena inaspettati. E 'stata sicuramente una buona scelta guardarlo per me. Tutti dovrebbero vederlo se non lo hanno già fatto.
Per favore, non fraintendermi, adoro i film Underworld e adoro Kate Beckinsale, in particolare per il modo in cui i suoi occhi sembrano così blu. Anche questo film è stato buono, ma devo sottolineare quello che considero i difetti. Innanzitutto, le due pistole che sparano circa 100 proiettili in 3 secondi devono essere ricaricate molto più di quanto non abbiano fatto in questo film, voglio dire che sono arrivate al punto in cui ho detto "Really?" In secondo luogo hanno fatto delle cose incredibili qui come quando David (Theo James) è morto, gli è andata nello stomaco e gli ha stretto il cuore e ha ricominciato? Che ne dici di TUTTI gli altri vampiri morti intorno a lui? Perché non spremere i loro cuori? <br/> <br/> A proposito, la recitazione di Davids non era buona. In questa sembrava avere molta forza, ma poi quando poteva usarla non lo faceva. Ora a sua figlia … Mi piace il concetto della ragazza, ma era un po 'inquietante, sembrava un incrocio tra la ragazza spaventosa di "The Ring"; (2002), & quot; The Grudge & quot; (2004) e un vampiro. Inoltre non ho potuto fare a meno di notare che l'intero script mi ​​ha ricordato & quot; Resident Evil & quot; <br/> <br/> Beh, questo è il motivo per cui l'ho assegnato a 7 stelle. Il primo & quot; Underworld & quot; è ancora il miglior valore di 9 stelle.
A mio parere, credo che questo sia stato il migliore del franchise perché tutti i predecessori hanno fondamentalmente costruito tutta la mitologia e non so come si sarebbero accumulati. <br/> <br/> Non fraintendermi Amo gli altri film, ma ricorrere all'azione è stata una buona idea perché (non sono solo un buff d'azione) tutti gli altri film non hanno molto e con tutta l'azione nella nuova, è bello vedere Selene alla sua più feroce perché non abbiamo visto tanto negli altri film. <br/> <br/> Inoltre, vedere le persone che si lamentano della storia, idk qual è il problema, è una trama fine e sicura che alcuni personaggi non hanno molto dialogo o background, ma pensaci, non è questo il motivo per cui è andato a vedere il film, la maggior parte di voi è andata per Kate Beckinsale. Se non fosse stato per lei, la serie degli inferi non sarebbe nulla.

Mankind discover the existence of the Vampire and Lycan species and they begin a war to annihilate the races. When Selene meets with Michael in the harbor, they are hit by a grenade and Selene passes
Initial D download moviesDownload the full movie italian dubbed in torrentBharathchandran I.P.S film completo in italiano download gratuito hd 720pShadow of Israphel full movie download in italian hdJimmy Jones online freefull movie in italian free download hd 720pWinx Club: The Secret of the Lost Kingdom movie in italian free downloadThundercats movie download in mp4The Thieves full movie hd 1080pDC Showcase: Jonah Hex dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.