Erapdiate Admin replied

351 weeks ago

?gerber=pleasurably&unappetizing=SSBjYXZhbGllcmkgZGVsbG8gem9kaWFjbyBzdWIgZG93bmxvYWRnb2xrZXMSSB&=temperedness]I Cavalieri Dello Zodiaco

Show Spoiler

3a43a2fb81 Certo, una grande parte di me e l'infanzia di mio fratello. Ma oltre ad essere pedagogico, insegnare tutti i generi di miti e mitologie ai bambini - che di per sé è FANTASTICO, che grande strumento per trasmettere quelle storie - è semplicemente letteratura classica. <br/> <br/> Ho letto & quot ; il più grande anime di sempre & quot; sulle recensioni qui. Questo, se mai, è altamente riduttivo. Ovviamente è in una misura infinita la migliore cosa Jap Manga / anime di sempre, ma è anche una grandezza senza pari nei regni della letteratura, della poesia, della filosofia di finzione e del cinema del tutto. <br/> <br/> <ul> <li> Il livello delle emozioni (piango su un mucchio di episodi!) - La rappresentazione della purezza assoluta - La qualità e la scarica di adrenalina nella regia e nella scrittura delle scene d'azione / battaglie. - La classe generale dei personaggi / scene / impostazioni. - L'intelligenza della sceneggiatura e della sceneggiatura: il cattivo non è semplicemente un cattivo ragazzo che vuole uccidere tutti, c'è un motivo ben preciso ogni volta che viene brillantemente battuto. - Estetica: delle donne, delle armature / tele (esp.Santi d'oro e Poseidon Shogun), mai troppo violenti (abbastanza decenti da farti capire che il ragazzo ha perso un braccio, ma non per mostrarlo esplicitamente) </ li> </ ul> <br/> <br/> Questo è il più alto pezzo di cinematografia che puoi ottenere in termini di miti / simboli / poesia / saggezza + emozioni enormi + racconto classico + e solo CLASS generale e incredibilmente stratificato. <br/> <br/> Per quello che fa, è più perfetto di la cosa più perfetta a cui potresti pensare. Soddisfa le tue più alte aspettative. <br/> <br/> E penso soprattutto che sia informativo ma soprattutto SANO. È iperattivo. Puoi mostrarlo a chiunque sia giù, e anche tra i più depressi, questo può solo aiutare e forse infondere una nuova boccata di vita per alcuni giorni. <br/> <br/> Questo è leggendario, è al di là della grandezza. Nessuna esagerazione Forse l'unica cosa che avrei mai voluto votare 11/10.
& quot; Saint Seiya & quot; è stata una parte importante della mia infanzia. In Brasile è stato un grande successo (non ho un solo amico che non guardava questa serie quando erano bambini) ed è stato anche il primo anime che ho iniziato a guardare . Dopo di ciò, sono diventato un grande fan degli anime. Essendo ispirato a molte diverse mitologie come quella greca e quella nordica, e avendo anche una certa influenza sui segni zodiacali, abbiamo una storia molto interessante con molta azione e diversi tipi di combattenti. Ricordo tante lotte memorabili, ognuna migliore dell'altra, e vediamo la storia di ognuno dei personaggi finché gli episodi sembrano essere. Oggigiorno abbiamo gli Hades OAVS (OVAS) che sono la continuazione di questa saga, e abbiamo anche elementi fantastici e poteri sorprendenti di alcuni personaggi. Consiglierei questo anime per tutti coloro che amano le scene di combattimenti e aspetti mitologici.
Ehi, ho visto per la prima volta Knights of the Zodiac in Messico. Ero davvero attratto dall'animazione. Di recente ho visto i primi sette dischi che ho noleggiato da Netflix. In questi primi sette dischi, il loro sangue è blu. Bene, l'ultimo episodio di quel settimo disco è intitolato & quot; Dragon's Sacrifice & quot; che termina con Dragon sacrificando il suo senso della vista per battere lo scudo Medusa e Athena e il resto dei Cavalieri scoprendo chi sono i Cavalieri d'Acciaio e qual è il loro scopo. Mi aspetto Saint Seiya dopo Netflix, dove c'è un vero sangue ROSSO. La mia domanda è: Saint Seiya riprende dopo & quot; Dragon's Sacrifice & quot ;? Oppure, questo Saint Seiya inizia in un altro punto della serie animata? Inoltre, ricordo in Messico che guardavo episodi in cui tutti i Cavalieri avevano armature d'oro. La mia prossima domanda sarebbe se ci fosse qualcuno là fuori che conosce i titoli di qualsiasi altra animazione di Cavalieri dello Zodiaco / San Seiya? Apprezzerei qualche feedback su questo. Grazie.
& quot; Saint Seiya & quot; è stata una parte molto importante della mia infanzia, soprattutto perché è stata una delle primissime serie di anime che ho visto nella mia vita. Insieme a & quot; Batman: The Animated Series & quot; e & quot; The Simpsons & quot ;, questo anime ha cambiato per sempre il mio modo di vedere i cartoni animati, essendo più oscuro e molto più violento di qualsiasi altra cosa che ho visto prima. Ma oltre a questo, & quot; Saint Seiya & quot; ha avuto una trama molto divertente e molti personaggi interessanti. <br/> <br/> Gli elementi mitologici usati nella storia hanno funzionato molto bene, essendo un fattore chiave in ciò che riguarda lo sviluppo del personaggio, le loro personalità e abilità. L'eccellente musica composta da Seiji Yokohama merita una menzione speciale, in quanto è uno dei componenti principali che servono a ricreare l'atmosfera e l'atmosfera perfetta per ogni arco narrativo, catturando l'emozione, l'eccitazione, la tristezza e la solennità della trama. > <br/> Considerando il momento in cui è stata realizzata questa serie, l'animazione e i disegni (realizzati da Shingo Araki) erano piuttosto buoni e di ottima qualità. È vero che alcuni episodi sono meglio animati di altri, ma la serie generale mantiene un buon livello. In molti modi, questo adattamento anime ha sfruttato molto bene la storia originale e i concetti creati da Masami Kurumada per creare un affascinante racconto epico con diversi elementi della mitologia greca e norvegese, risultando in una delle serie di anime più iconiche degli anni ottanta. br /> <br/> È vero che nelle ultime due parti della serie anime originale (E nei film) la storia è stata un po 'semplificata, concentrandosi solo sulla ricerca fatta dagli eroi principali per salvare un altro personaggio ( in questo inseguimento, Saori / Athena) che interpreta il ruolo della damigella in difficoltà, seguendo un prevedibile schema di eventi, mentre molti dei personaggi introdotti nella prima parte della serie sono ridotti a un ruolo secondario (o sono completamente dimenticati o menzionati di nuovo) alcuni personaggi creati appositamente per la serie animata nella prima stagione vengono semplicemente eliminati o semplicemente scompaiono man mano che la serie avanza. <br/> <br/> Tuttavia, nonostante questi difetti, questa serie non si ferma mai come o guarda, e anche quelle parti che possono essere viste come melodrammatiche e dozzinali (almeno da una prospettiva moderna) hanno un innegabile livello di fascino, la principale qualità per cui mi piace ancora vedere questa serie nel presente. <br/> <br /> Sembra che questa serie sia stata soprannominata in Nord America, ricevendo molte censure e molti cambiamenti assurdi all'animazione e alla storia. Peccato. <br/> <br/> "Saint Seiya & quot; è una serie di anime iconiche che si trova nello stesso livello di & quot; Dragonball & quot; o & quot; Il pugno della stella polare & quot ;. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano l'animazione giapponese fatta in quel decennio, con molte buone qualità che lo hanno reso meritevole di apprezzamento. È una serie di anime divertente e ben fatta.
Ho visto questa serie quando avevo 6 anni in Cina (vivo negli Stati Uniti adesso). di tutte le vignette che ho visto questa è una delle poche che è davvero radicata nella mia memoria. la storia e i personaggi hanno un lato più profondo e oscuro per loro, rendendoli ancora più umani. al giorno d'oggi non lo trovi molto nei cartoni animati (o qualcosa di veramente nei media). comunque questa serie ha davvero qualcosa di speciale. non penso che possa essere davvero giustificato dalle parole quindi tutto quello che posso dire è GUARDARE !!! <br/> <br/> altre animazioni che mi piacciono: <br/> <br/> Neon Genesis Evangelion Sailor Moon Akira Fantasma nella conchiglia

Seiya is an orphan child that was sent to the Sanctuary of Athena in Greece, where he underwent training to become one of the Saints of Athena. Years later, after gaining possession of the Pegasus Clo
movie free download hdPowerpuff Girls Z download di film interi in hdEnd of the World: Atto finale movie download hdRobin Hood full movie in italian 720pDracula Untold download torrentIn Time movie download hdCastle Rock torrentGiorni di tuono full movie free downloadfree download Jean-Claude Van JohnsonPoslednji krug u Monci 720p

last edited 268 weeks ago by Erapdiate
Please log in to post a reply.